Hania Rani - Nancy Jazz Pulsations 2023Shani DilukaPiano Day 2023
Le composizioni di Bach e la musica minimalista si incontrano grazie al pianoforte di Shani Diluka. È successo sul palco dell’Opéra Comique, in occasione del Piano Day di ARTE Concert.