The Shannon: il grande fiume d'Irlanda
L'Irlanda è letteralmente attraversata dal fiume Shannon, che serpeggia tra paludi umide e pianure verdeggianti prima di terminare la sua corsa a Limerick, in un estuario popolato da delfini. Grazie a questo documentario affronteremo un viaggio lungo il fiume più lungo dell'Eire, scoprendo persone e paesaggi dell'Isola Smeraldo.