Dietro le Mappe - Speciale Ucraina24H sul Baltico
Dall'invasione russa dell'Ucraina, nel febbraio 2022, il Mar Baltico è diventato uno spazio marittimo ad alta tensione. Per capire meglio la posta in gioco, ci imbarcheremo a Danzica (Polonia), a bordo di una fregata militare della Marina francese, per un'edizione speciale di "Dietro le Mappe".