Da Sunak a Yousaf: la Gran Bretagna regno della diversità?
Il primo ministro britannico conservatore, Rishi Sunak, e il suo omologo scozzese del SNP Humza Yousaf sono i politici di origine immigrata più noti del Regno Unito. Molti "figli" delle ex colonie dell'Impero di Sua Maestà occupano oggi dei ruoli chiave; il tradizionale Parlamento di Westminster sta diventando il riflesso di una società sempre più multietno-culturale?