Until the lionsPrima mondiale all'Opéra national du Rhin
Nel gioco dei troni, i vincitori di ieri sono spesso i perdenti di domani. Ispirandosi al Mahabharata all'Opéra National du Rhin, il compositore francese Thierry Pécou firma la partitura di questo affresco spirituale delle avventure guerresche di due rami di una stessa famiglia reale. Prima mondiale in un allestimento a firma della coreografa indiana Shobana Jeyasingh.