Storia(e) di opereAll'Opéra national du Rhin
Una raccolta di racconti musicali interpretati dai giovani artisti dell'Opéra Studio de l'Opéra national du Rhin per un allestimento in deambulazione a firma di Émilie Capliez e Myriam Marzouki.