Re: sguardi sulla società - Svezia: Kiruna, la città che deve traslocareARTE Reportage
Diwa ha solo 11 anni, ma è già in grado di raccontare con lucidità il dramma vissuto: è una delle migliaia di piccole vittime di un crimine completamente ignorato in Europa, ma che nelle Filippine rappresenta un vero e proprio flagello - accentuatosi durante la pandemia. Lei e tanti altri bambini subiscono abusi sessuali dagli stessi genitori o familiari, in diretta sul web, per soddisfare le richieste di pedocriminali stranieri che hanno "acquistato" lo spettacolo.