Alexandre Kantorow, vincitore del primo premio del prestigioso "Concorso Internazionale Ciajkovskij" nel 2019, dirige l'Orchestra Filarmonica di Strasburgo in tandem con il suo direttore musicale Aziz Shokhakimov, per eseguire il "Concerto per pianoforte e orchestra n.2 in sol maggiore" del compositore russo.