Guarda ora Tracks East Quando la politica entra in cucina 30 min Watch the programme
In Israele, niente è come prima dopo quel drammatico 7 ottobre 2023. In questo episodio di 'Tracks East', facciamo il punto della situazione nello Stato ebraico e sullo stato d'animo dei suoi cittadini, a settimane dall'attacco terroristico di Hamas.