Tracks EastUcraina: la vita va avanti, la sessualità anche
Quando un conflitto armato sconvolge la vita quotidiana, le questioni sociali passano spesso in secondo piano. In Ucraina, "Tracks East" ha incontrato uomini e donne che si rifiutano di rassegnarsi al fatto che la guerra fermi le loro iniziative. Come Anna, medico di base a Kiev, cui l'invasione russa non ha impedito di aprire un sexy shop a vocazione pedagogica.