Peccati architettoniciTempli del consumismo
Mastodontici centri commerciali e parcheggi multipiano sono veri e propri templi devoti ad un culto contemporaneo come il consumismo, sebbene acquisti sfrenati e ricorso all'auto sembrino in netto contrasto con un'epoca di crescente consapevolezza ambientale. Ma questi edifici possono essere spazi belli o addirittura spirituali?