Peccati architettoniciManie di grandezza
Perché si dovrebbero costruire monumenti sempre più alti? Secondo lo psicologo Riklef Rambow è un segno di megalomania, che ricorda il mito biblico della Torre di Babele. L'architetto Maren Harnack, invece, ritiene che sia il risultato di una competizione perpetua. Questo episodio approfondisce il significato storico e sociale di edifici considerati eccessivi dai loro contemporanei.