Peccati architettoniciI colossi del Brutalismo
Imponenti, oscuri e... Anomali: gli edifici brutalisti sono tanto inquietanti quanto affascinanti. Prodotto del movimento modernista, questo stile affonda le sue radici nel cemento grezzo, un materiale pratico e accessibile. Abbiamo visitato il convento di Saint Marie de La Tourette, il Royal National Theatre di Londra e la "Serpentine" di Berlino.