Reinette l'Oranaise
Alla fine degli anni 1980 Reinette l'Oranaise, ultima diva della musica arabo-andalusa, torna alla ribalta dopo vent'anni di silenzio. Ritratto di una cantante di carattere, custode di una cultura che rischia di finire nell'oblio.