Un safari in... Europa
Nell'Albania meridionale, vicino al primo parco nazionale fluviale selvaggio d'Europa, la laguna di Narta è un vero e proprio paradiso per ornitologi. Per volontà del governo albanese, però, sarà costruito nelle vicinanze un aeroporto internazionale suscettibile di dare lavoro e impulso al turismo nel Paese; a spese della biodiversità e delle specie di uccelli che vi abitano...