Re: Vivere con una centenaria
In Francia il mestiere di pastore sta facendo sempre più proseliti tra i giovani, anche se la vita sui pascoli di montagna è ardua e la responsabilità di badare ad un gregge può essere molto pesante. Questo reportage segue tre apprendisti pastori mentre affrontano per la prima volta la nuova realtà.