Sidi Larbi Cherkaoui: Ukiyo-eDal Grand Théâtre di Ginevra
Un mondo in continuo movimento, un mondo inquieto: accompagnata da suoni ed estetica di ispirazione giapponese, vi proponiamo la coreografia di Sidi Larbi Cherkaoui, fresco di nomina come direttore artistico del Ballet du Grand Théâtre (Ginevra).