Guarda ora 360° reportage Le Amazzoni del Sol Levante 32 min Watch the programme
La provincia di Mendoza, ai piedi delle Ande, è la più grande regione vinicola d'Argentina. È la patria del Malbec, una varietà d'uva molto pregiata con cui si produce l'omonimo - e celebre - vino rosso. Viticoltura ed enologia sono sempre state attività prettamente maschili nel Paese sudamericano, ma un gruppo di donne ha deciso di lanciare la propria etichetta: "Apasionadas".