360° reportageL'apprendimento dell'inglese in Georgia
La Svanezia è una regione montana e remota nel nord-ovest della Georgia, in preda a un massiccio spopolamento. L'esodo non risparmia Kala, un villaggio arroccato a 2.000 metri di altitudine, preoccupando il preside della scuola locale, frequentata da appena 17 alunni. E a causa della carenza di docenti, alcune materie fondamentali - come l'inglese - rischiano di non essere più insegnate.