L'Orchestra Barocca di Friburgo interpreta le immortali "Quattro Stagioni" di Antonio Vivaldi, nella magica cornice del planetario della città tedesca. Un cielo stellato, illuminato dalla Via Lattea, fa da cornice ad un indimenticabile viaggio notturno scandito dai cicli della natura.