Snarky PuppyNancy Jazz Pulsation 2022
Gli Snarky Puppy, probabilmente il collettivo americano più noto della scena jazz contemporanea, salgono sul palco del Festival Nancy Jazz Pulsations sotto il tendone della Pépinière. Groove irresistibili, strumentazioni pazzesche e (anche) tanto buonumore: il gruppo non ha mai smesso di rinnovarsi dal 2004 e ha appena pubblicato il suo 14° album, intitolato "Empire Central" (2022).