Cécile McLorin SalvantNancy Jazz Pulsations 2022
La cantante teatrale Cécile McLorin Salvant, tre volte insignita del Grammy Award, presenta il suo ultimo album "Ghost Song" con il suo quintetto (pianoforte, chitarra, contrabbasso e percussioni) al festival Nancy Jazz Pulsations.