Life of a Shock Force Worker
Adem, un minatore bosniaco, trascorre le sue giornate a faticare nel buio di una miniera di carbone. Lodato per la sua dedizione al lavoro e le sue conquiste, è un lavoratore socialista esemplare. Ma la sua vita è tutt'altro che facile. Un classico del cinema jugoslavo, ironico e frizzante.