Invito al ViaggioLa Belfast dei The Clash
Con la sua architettura caotica (mix di edifici vittoriani e moderni) il cuore di Belfast attira i giovani irlandesi e i turisti più curiosi. I passanti possono ammirare l'Ulster Hall, l'iconica sala da concerti della città, dove le folle accorrono da oltre 150 anni e dal cui palco una punk-band londinese, negli anni '70, fece letteralmente rinascere la città "più bombardata d'Europa"...