Stolen Meeting
"Stolen Meeting" mostra senza pietà le condizioni di detenzione delle donne e nello stesso tempo denuncia lo stigma sociale di cui sono vittime una volta uscite dal carcere. Sugli schermi, alla vigilia della caduta del Muro di Berlino, lo spirito della Perestrojka anima questa odissea nella società di un'Unione Sovietica ormai giunta al capolinea.