Faccia a faccia
Una coppia ateniese di nuovi ricchi assume un insegnante povero e timido in modo che la loro figlia, che sta per sposare un uomo d'affari britannico, possa imparare l'inglese e la matematica. L'insegnante si innamora della studentessa e i due iniziano una relazione senza futuro. Frustrato dall'atteggiamento dei genitori, il professore precipita in una snervante spirale di desiderio e illusione.