Le margheritine
Due giovani donne libere e sfrontate si ribellano all'ordine costituito e provocano scandalo ovunque vadano... Poetico, selvaggio e psichedelico, questo film realizzato da Vera Chytilova nel 1966 è uno dei gioielli della "nouvelle vague" cecoslovacca.