Richard Wagner: "Il crepuscolo degli dei”Opera di Stato di Berlino
Alla Staatsoper Unter den Linden di Berlino, Il Crepuscolo degli Dei segna la conclusione de L'Anello del Nibelungo, un'impresa sommamente ambiziosa per qualsiasi teatro d'opera. Un trionfo musicale per l’intera compagine canora e il direttore d'orchestra Christian Thielemann.