Vivaldi e Mozart al Cour MarlyUna serata al Museo del Louvre
Julien Chauvin e il Concert de la Loge celebrano la musica di Vivaldi e Mozart in una location eccezionale, il Cour Marly del Museo del Louvre. Sul palco anche il mezzosoprano Marina Viotti e Amihai Grosz.