Dalida e OrlandoFratelli per sempre
È stata una delle cantanti più popolari in Francia: Dalida ha attraversato le epoche fino a diventare un'icona da oltre 120 milioni di album venduti. Ma se lei è diventata una star, è anche grazie a suo fratello minore Orlando, suo devoto consigliere nel dietro le quinte, che le ha dedicato tutta la sua vita - privata e professionale - creando con lei la prima etichetta indipendente nel mondo della musica. La storia di un amore fraterno inscalfibile, ma anche di un dolore impossibile da metabolizzare: la storia di Dalida e Orlando.