Shakespeare a colazione
Due amici londinesi vivono in un appartamentino fatiscente di Camden Town. Entrambi sono attori disoccupati: uno è più belloccio, l'altro più sfigato e soprattutto più dedito all'alcol. Quando decidono di andare in vacanza nella casa di campagna di Monty, lo zio ricco di uno dei due, non hanno la più pallida idea di cosa li aspetta. Soprattutto perché Monty ha una passione irrefrenabile per i bei ragazzi... Primo lungometraggio di Bruce Robinson, è ritenuto uno dei migliori fim di culto britannici.