Techno Mama (2022)Premio del cortometraggio europeo
A Nikita piace ascoltare la musica techno e sogna di andare a Berlino e visitare il famoso club “Berghain”. Sua madre Irena, una madre violenta, gli sconfisca il passaporto. Le loro reciproche aspettative si scontreranno.