Le nozze barbare
Nicole, una giovanissima madre ossessionata dal ricordo dello stupro che ha subìto, rifiuta il ruolo di vittima a cui sembra destinata... Fin dal suo primo film, Marion Hänsel affronta implicitamente le tante domande che l'hanno tormentata fino alla sua morte, avvenuta nel 2020. Affrontando temi forti come la violenza contro le donne e l'aborto, la regista ha lasciato un segno indelebile nel cinema belga contemporaneo.