Richard Wagner: "L'Oro del Reno"Opera di Stato di Berlino
Christian Thielemann dirige la prima delle quattro opere della mitica tetralogia di Wagner. È solo la seconda volta che lo specialista del compositore tedesco lavora con la Staatskapelle Berlin. L’occasione giusta per festeggiare il suo "debutto" alla Staatsoper Unter den Linden!