I cercatori d'oro nelle Filippine
I loro nomi sono Ibrahima, Coumba, Bakary. Sono nati in Francia da genitori senegalesi e hanno scelto di fare il viaggio nella direzione opposta rispetto ai genitori. Lasciando Nanterre, Trappes o Les Mureaux e cominciando una nuova vita a Dakar.