Max Emanuel Cencic dedica un recital a uno dei suoi modelli barocchi, il mitico castrato Senesino, per il quale Handel scrisse le sue arie più belle nel rispetto assoluto del suo corpo e della sua voce. Cencic è uno di quei cantanti che scommettono sul glamour e l'espressività del repertorio lirico barocco per riaccendere la fiamma del pubblico per voci maschili acute.