Adam BeyerThe Peacock Society 2022
Dalla scena underground di Stoccolma alle piste da ballo di tutto il mondo, il fondatore della Drumcode Records è dietro le quinte del mondo della musica elettronica da quando aveva 15 anni. Aspettati un set ballabile e creativo, preparato per il festival Peacock Society.