Avishai Cohen Trio - Théâtre du Maillon, StrasburgoTres CoyotesFestival Musica 2022
La 40ª edizione del Festival Internazionale di Musica Contemporanea e Sperimentale rende omaggio alla compositrice finlandese Kaija Saariaho. Per l'occasione, il gruppo 'Tres Coyotes', formato dal duo di amici Magnus Lindberg (compositore) e Anssi Karttunen (violoncellista), si riunirà per un concerto improvvisato con la leggenda John Paul Jones, bassista dei Led Zeppelin.