Summer Survivors
Una giovane e ambiziosa psicologa accetta di accompagnare due pazienti in un’unità psichiatrica nei pressi del mare. Mentre ciascuno dei tre personaggi è chiamato ad affrontare i propri conflitti interiori, questo viaggio improbabile, potente e dai risvolti agrodolci li avvicinerà gli uni agli altri.