De Keersmaeker: Dialogo con BachLe suite per violoncello
La coreografa Anne Teresa De Keersmaeker, cinque ballerini e il grande violoncellista Jean-Guihen Queyras, insieme per uno spettacolo che fonde musica e danza. Al centro ci sono le suite per violoncello di J. S. Bach, composizioni che ancora oggi suscitano meraviglia.