TwistPicasso... now
Picasso... nel 2023: a 50 anni dalla morte dell'artista andaluso, qual è oggi il lascito della sua opera? In occasione delle celebrazioni in onore del celebre pittore, "Twist" ha incontrato lo stilista britannico Paul Smith, che ha progettato una nuova mostra al Museo Picasso di Parigi, e la Gauthier Dance Company, che si è ispirata a "Bathers", un gruppo di sculture esposte alla Staatsgalerie di Stoccarda.