Napoli, Città delle Arti
"In missione" ad Atene e a Elefsina (Capitale europea della cultura 2023), 'Twist' ha incontrato gli artisti greci per discutere dell'onda lunga della crisi finanziaria e degli effetti delle misure di austerità intraprese dal governo. Dopo le elezioni legislative del giugno 2023, qual è l'umore della scena culturale nella culla della democrazia europea?