Napoli, Città delle Arti
Ogni due anni, artisti e specialisti di tutto il mondo si ritrovano a Venezia per discutere delle ultime tendenze nel campo dell'architettura. L'ultima edizione della Biennale riflette sui cambiamenti climatici, la penuria di materiali e le tecniche per garantire sostenibilità. Il curatore Lesley Lokko ha deciso di puntare i riflettori sull'Africa.