TwistLa vita di coppia tra arte e amore
Cos'hanno da dire sull'amore le coppie (e non solo) di artisti? "Twist" ha chiesto agli scrittori Monika Helfer e Michael Köhlmeier, alle ballerine Anna Konjetzky, Sarah Huby e Quindell Orton e agli artisti svedesi Nathalie Djurberg e Hans Berg.