Napoli, Città delle ArtiTwistQuanto pesa la nostra infanzia?
In che misura l'infanzia "orienta" la nostra vita da adulti? Per rispondere all'interrogativo, 'Twist' ha incontrato il cantante pop-soul Lukas Graham, il ballerino Mohamed Toukabri, lo storico Ewald Frie, la giovane ucraina Yeva Skalietska e la scrittrice e psicoterapeuta Iben Dissing Sandahl.