Louvre Da Vinci Will.i.am - Soundtrack of ArtTwistIo, le foto e i selfie
Perché ci piace così tanto fare foto di noi stessi? Che ruolo hanno ritratti e (auto)ritratti d'autore nel diluvio di immagini che inonda la nostra vita quotidiana, dominata dalla logica del selfie? In occasione del mese della fotografia, "Twist" rende omaggio alla fotografa americana Nan Goldin e all'opera dell'attore berlinese Lars Eidinger, anch'egli fotografo di talento.