Disponibile a breve
La crescente domanda di frutta e verdura in Europa sta suscitando preoccupazioni in merito alla gestione delle risorse idriche in Spagna. In particolare, si è acceso un conflitto tra i settori di turismo e agricoltura attorno al fiume Tago, il più grande corso d'acqua della penisola iberica, chiamato "l'orto d'Europa".