Dietro le Mappe - L'essenziale
Panico alla borsa Zurigo, con il crollo del titolo della banca Crédit Suisse, abbandonata dal suo principale azionista (saudita) per via di una serie di criticità. Ma la "vera" notizia è un'altra: la Svizzera ha preferito distruggere le attrezzature militari acquistate dal Regno Unito negli anni '60, piuttosto che inviarle all'Ucraina, in nome della sua storica neutralità.