Dietro le MappeOmofobia: Putin e il resto del mondo
Nel suo discorso annuale alla Nazione, il presidente della Federazione russa Vladimir Putin ha evocato la lotta contro un Occidente tacciato di decadenza, in cui "la pedofilia diventerà la norma e i matrimoni omosessuali saranno benedetti". L'occasione per fare il punto su quei Paesi che, pur non criminalizzando ufficialmente l'omosessualità, ostacolano con ogni mezzo la vita delle persone LGBTIQ+.