Dietro le MappeRishi Sunak sarà la svolta per il Regno Unito?
Dare una svolta alla crisi politica, economica e sociale del Regno Unito: questa è la sfida che attende Rishi Sunak, l'uomo scelto dai conservatori per sostituire la contestata Prima Ministra Liz Truss e il suo slogan "Meno tasse, meno Stato" (senza coperture finanziarie). "Dietro le Mappe" passa in rassegna i principali dossier per il giovane miliardario di origine indiana.